"That which doesn’t kill us makes us stronger"




mercoledì 11 maggio 2016

#ElezioniRoma

#Marchini è libero dai partiti ma ha l'appoggio di Berlusconi e Storace, Fini fa campagna elettorale per lui, dietro le quinte anche Brunetta lavora per la sua campagna elettorale e ha messo in lista la Mussolini che gli garantisce il consenso di una parte della destra romana; #Marchini è la persona con più assenze nella consiliatura precedente. 
Giorgia #Meloni è consapevole di non avere nessuna possibilità di essere eletta sindaco di #Roma e utilizza questa tornata elettorale per far crescere la sua immagine e il suo consenso a livello nazionale. Si è alleata con Salvini che in "Roma ladrona"ha trovato una breccia attraverso la peggiore destra della storia. 
#Fassina non ha avuto nemmeno la capacità di presentare correttamente la sua lista ed evidenzia quasi quotidianamente che la sua candidatura è frutto unicamente di un rancore contro il #PD.
Virginia #Raggi, fortunatamente, con le sue uscite quotidiane sta evidenziando tutta la sua impreparazione e mancanza di conoscenza 
In questo quadro politico l'unica proposta seria e credibile è quella del #PD che con #Giachetti, persona seria, rigorosa e preparata, si candida a governare la città con l'obiettivo di risolvere problemi e restituirle dignità. 
#Giachetti e il #PD in generale stanno conducendo, finalmente, una campagna elettorale tra la gente, fatta innanzitutto di ascolto, che deve essere la qualità principe di un amministratore.
Accanto all'ascolto ci sono proposte ed impegni, senza scadere in promesse non reali.
Il punto centrale della campagna di #Giachetti è il richiamo al senso di responsabilità e al senso civico dei romani, senza i quali nessun governo potrà avere successo.
#Orfini, anche in qualità di commissario, ha organizzato e sta conducendo la campagna elettorale in una logica di team ed ha prestato molta attenzione al tema del rinnovamento nella composizione delle liste. tenendo anche conto dell'esperienza necessaria.
il #PD è presente sui territori e nei singoli municipi con candidati giovani ed esperienziati che potranno essere la leva vincente di questo tornata elettorale.





Nessun commento: