"That which doesn’t kill us makes us stronger"




giovedì 10 febbraio 2011

Tremonti in treno direzione Reggio Calabria

Il Ministro Tremonti ha viaggiato in treno, destinazione Reggio Calabria, prevedendo anche un cambio a Paola. Gia' questa e' una notizia...
Ha notato la pulizia delle carrozze ma e' incappato in un bagno malfunzionate ed in altri due mancanti di sapone ed acqua. Prontamente al  telefono con l'AD di trenitalia Moretti, ha correttamente segnalato i malfunzionamenti e la lentezza dei treni verso la Calabria. A quanti di noi sarebbe piaciuto telefonare all'Amministratore Delegato in questi decenni per segnalare i malfunzionamenti, i ritardi, l'aria condizionata bloccata, bagni chiusi, sovrapposizioni di posti ecc ecc. Ma abbiamo subito! In silenzio! Mi auguro che questo viaggio di un Ministro su un treno direzione Reggio Calabria, serva a migliorare qualcosa e non rimanga un atto isolato nel tempo e di un solo Ministro. Mi auguro che non sia propaganda.
Sarebbe ora che la politica abitasse frequentemente tra la gente ed i suoi problemi e diventassero,invece, un' eccezione i comodi trasferimenti negli aerei di Stato e nelle auto blu.
Domani Tremonti tornera' a RM a bordo di in furgoncino percorrendo la Salerno-Reggio Calabria. In bocca al lupo Ministro...e ci faccia sapere a chi telefonera' per lamentare cosa...perché, in questo caso, trascorrerà gran parte del suo rientro al cellulare.

Nessun commento: