"That which doesn’t kill us makes us stronger"




domenica 20 febbraio 2011

La Calabria finisce nel cestino dei rifiuti di Spresiano

A un mese dalla celebrazione del 150 anniversario dell’Unità d’Italia la cronaca ci regala un fatto incredibile. Il Sindaco del Comune di Spresiano (Treviso) Riccardo Misiato, dovendo pubblicizzare un incontro sulla raccolta differenziata fa stampare un volantino nel quale a finire nel cestino dei rifiuti indovinate cosa c’è? La Regione Calabria.
Il primo cittadino si è scusato pubblicamente, dicendo di non aver notato  la svista, ma già in passato si era segnalato per uscite clamorose. Si era espresso così nei confronti dei Gay, nel mese di Luglio 2010: “I gay sono malati e deviati. Dobbiamo scoprire dove sono e identificarli.
Il Sindaco non appartiene alla dalla Lega Nord, ma e' stato eletto con il sostegno della locale sezione del Partito Democratico, e nel simbolo della propria lista aveva persino un tricolore in bella vista.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il commento che vorrei fare su quanto ho letto ... si commenta da solo! A volte il silenzio fa più chiasso di tante parole. Ed è per qusto che rimango in silenzio. Provando, tra le tante cose, molta pena per il Signor Primo Cittadino di Spresiano. ..
Lucia